Spedizioni e resi

1. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La spedizione degli articoli ordinati avverrà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24-48 ore (sabato e festivi esclusi); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i vostri dati risultassero incompleti, sarete avvisati tramite e-mail o telefono. Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa, indicate un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, luogo di lavoro, parente, amico, etc.) dove effettuare la consegna. In alternativa, potete usufruire del servizio gratuito di fermo deposito (vedi sotto). La consegna è effettuata a livello strada. Il nominativo della persona o dell'azienda che inserirete nel modulo d'ordine deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono o campanello. Il confezionamento e la spedizione sono effettuati con la massima cura e attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.

2. MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA

Gli ordini saranno spediti tramite corriere SDA Express Courier, e consegnati indicativamente in 1-2 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi. La consegna avverrà solitamente nelle ore centrali della giornata (09:00 - 18:00). In caso di assenza, o di indirizzo incompleto o errato, il giorno dopo verrà effettuato un secondo tentativo di consegna, in caso di altro tentativo fallito l'ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere, e sarà ritirarla di persona entro 7 giorni.

3. MODALITA’ DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

E’ previsto anche il pagamento in contrassegno con un costo aggiuntivo di €3,00 per ogni spedizione. Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla ricezione della spedizione da pagare direttamente al corriere.

4. CONSEGNA IN FERMO DEPOSITO

E’ possibile richiedere la consegna anche in fermo deposito presso una filiale SDA o un negozio Kipoint, indicando nell'indirizzo di consegna "Fermo Deposito SDA", o "Fermo Deposito Kipoint" e l'indirizzo della filiale o del Kipoint scelto.

4. TRACCIARE LA SPEDIZIONE

Dal link https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it potrete verificare lo stato di lavorazione del vostro ordine e l'andamento della spedizione. Quando il vostro ordine sarà spedito, riceverete il numero di tracciabilità che vi permetterà di verificare in tempo reale lo stato della spedizione.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policyChiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.